Presentazione Online Certification Program in Artificial Intelligence for Professionals

Gen

Inizio: Gen 18 | 06:30 pm

Fine : Gen 18 | 07:30 pm

Artificial Intelligence |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla presentazione online dell’Online Certification Program in Artificial Intelligence for Professionals che si svolgerà martedì 18 gennaio alle ore 18.30.

I Direttori, Proff. Giovanni Miragliotta e Fabio Moioli, presenteranno il corso che permette di acquisire un quadro concettuale chiaro del perimetro di cosa sia oggi l’intelligenza artificiale; fornisce inoltre le nozioni teoriche di base per comprendere i confini applicativi delle varie tecniche di AI e per consentire l’instaurarsi di un dialogo chiaro ed efficace tra business e tecnici.

Il tutto coadiuvato dalle conoscenze dell’Osservatorio Artificial Intelligence del Politecnico di Milano e dall’esperienza pluridecennale di Microsoft, partner del programma.

Per eventuali domande o approfondimenti non esitare a contattarci, scrivendo a: executive@mip.polimi.it

I Relatori
Giovanni Miragliotta

Docente di Impianti Industriali e Advanced Supply Chain Planning presso il Politecnico di Milano. Si occupa di tecnologie digitali nel mondo Operations e Supply Chain. Senior director presso Osservatori.net, è co-Direttore, tra gli altri, degli Osservatori Artificial Intelligence, Transizione Industria 4.0, Internet of Things e 5G. E’ autore di 26 pubblicazioni Scopus,H-index 12.

Fabio Moioli

Laureato in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano e con un M.Sc. in Ingegneria delle Telecomunicazioni ottenuto presso il Royal Institute of Technology di Stoccolma, Fabio è attualmente a capo della Consulting & Services di Microsoft. Docente worldwide alla Singularity University, nonché extended faculty al MIP Politecnico di Milano, Fabio è membro ufficiale, tra gli altri, del worldwide Forbes Technology Council, Italia4Blockchain Board, ANGI Scientific Executive Committee, ELIS Fellow, Mensa International.