Online MBA DAY

webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Scopri il PoliHub e immergiti nell’Ecosistema del Politecnico di Milano

Ti aspettiamo online alla prossima presentazione dei programmi MBA Internazionali che si terrà sabato 26 settembre alle ore 10:00.

Partecipa all’incontro virtuale di approfondimento durante il quale avrai la possibilità di approfondire i diversi formati MBA del MIP (International Full Time MBA, International Part Time MBA). Sarà questa l’occasione anche per incontrare Claudia Pingue, Direttore Generale di PoliHub, Acceleratore di Startup e Distretto di Innovazione del Politecnico di Milano. Claudia, una delle 100 donne italiane più influenti secondo Forbes 2019, introdurrà i partecipanti al PoliHub, tra i primi 5 incubatori universitari al mondo, permettendoti di immergerti nell’ecosistema del Politecnico di Milano, di cui il MIP fa parte.

Lo Staff Recruitment sarà connesso per fornire informazioni sui contenuti dei formati MBA e sul processo di selezione.

Per eventuali domande, contattaci su imbapt@mip.polimi.it

La Relatrice
Claudia Pingue

Claudia è Direttore Generale di PoliHub, Acceleratore di Startup e Distretto di Innovazione del Politecnico di Milano. È Board Member in diverse startup incubate e Venture Partner del Fondo Poli360.
È stata coordinatrice dell’area “Innovazione Digitale” presso la Fondazione Politecnico di Milano e responsabile dell’ideazione e dell’attuazione di svariati progetti di innovazione all’interno di aziende e pubbliche amministrazioni.
Ha iniziato il suo percorso nel 2004 come ricercatrice presso gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, dopo aver conseguito nella stessa università la laurea con il massimo dei voti in Ingegneria delle Telecomunicazioni e nel 2006 il Master universitario in Gestione Aziendale e Sviluppo Organizzativo presso il MIP.