Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale
Mag
14
2020
Inizio: Mag 14 | 02:00 pm
Fine : Mag 14 | 06:00 pm
Categoria: Tag:Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI
Ricercare l’efficienza attraverso la tecnologia non basta più. Occorrono nuovi modelli organizzativi e nuovi servizi per soddisfare la domanda di un mercato che cambierà profondamente a seguito dell’emergenza. Ora più che mai i temi dello Smart Working e del Knowledge Management diventano strumenti cruciali in mano agli Studi per dialogare al meglio con i propri clienti e predisporre la struttura a rispondere in qualsiasi situazione. Questo primo evento dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale sarà dunque l’occasione per condividere i risultati della ricerca e delle analisi condotte su questi argomenti.
Il Convegno sarà fruibile ESCLUSIVAMENTE IN STREAMING.
Tutti gli iscritti riceveranno il giorno precedente al Convegno un link per accedere gratuitamente all’Evento.
Nel corso del Convegno verrà distribuito un codice per scaricare il report in digitale con la sintesi dei risultati della Ricerca e le presentazioni del Convegno.
Il Convegno è l’occasione per rispondere alle seguenti domande:
- Qual è lo scenario evolutivo dei modelli organizzativi e di business degli studi di avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro?
- Quali risultati emergono dall’indagine dell’Osservatorio sull’adozione di smart working e knowledge management?
- Quali passi prevedere nell’implementare questi temi nel mondo degli studi professionali? Quali criticità e quali soluzioni?
- Quali best practices da cui prendere spunto? Quali casi concreti?
- Quali sono i dati raccolti tramite lo Smartphone e che benefici portano alle imprese?
Il convegno sarà trasmesso in live streaming.
La partecipazione al Convegno è gratuita. Per maggiori informazioni e iscriversi, cliccare qui.
L’edizione 2019-2020 dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale è realizzata con il supporto di: AIDC – Sezione di Milano, ANF (Associazione Nazionale Forense), CNDCEC (Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili), MOPI (Marketing e Organizzazione delle Professioni in Italia), Unappa; AGM, CL-System, Digital Directories, KPMG, Progetto Studio, Unappa Servizi; Clarity Group, Eusebi Associati, Evolutore Aziendale, IC Partners, JurisNet, La Scala – Società tra Avvocati per Azioni, LCA Studio Legale, Lexellent, NEXUM STP, R.& T. Consulting, Studio Antonietti, Studio dott. Riccardo Broggini, Studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Studio Legale Carnelutti, Studio Lombard, Studio Maruggi, Studio Milan, Studio Porcellini, Studio Previti, Studio Tributario Bracciali, Studio Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.