Percorso Executive in HR Business Leader

Fine : Feb 12 | 08:15 pm

HR

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione del Percorso insieme al Direttore e al Comitato di progettazione

Mercoledì 12 febbraio18:30 ti invitiamo alla presentazione della nuova edizione del Percorso Executive in HR Business Leader che partirà ad aprile 2020.

Il Direttore, Prof. Marco Guerci, presenterà il programma e spiegherà come il percorso sia in grado di offrire gli strumenti necessari per operare con successo nell’ambito HR.

Saranno presenti anche gli HR di alcune aziende che hanno partecipato al comitato di progettazione del percorso, che porteranno la loro testimonianza e saranno disponibili a rispondere alle tue domande.

Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking.

• 18.30 – 19.30: Presentazione del Percorso Executive in HR Business Leader
  • 19.30 – 20.15: Aperitivo e Q&A
  • 20.15: Fine lavori

Il Relatore
Marco Guerci

Professore Associato di Organization Theory and Human Resource Management presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano e membro della Faculty HRM del MIP Politecnico di Milano.

Dopo un PHD in Ingegneria Gestionale conseguito presso il Politecnico di Milano, ha sviluppato numerosi progetti di ricerca italiani e internazionali sul tema della sostenibilità ed etica nella gestione delle risorse umane, in collaborazione con Università ed enti di ricerca italiani e stranieri, con le principali associazioni professionali del settore e con aziende nazionali e multinazionali.

È autore di numerosi volumi (tra i quali “La gestione delle risorse umane per la sostenibilità dell’organizzazione”, 2011) e articoli scientifici internazionali, pubblicati per esempio in journal quali Human Resource Management, Human Relations, International Journal of Human Resource Management, Journal of Business Ethics, British Journal of Management.