Percorso Executive in HR Business Leader

HR

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione del Percorso e incontra il Direttore

Mercoledì 12 febbraio18:30 ti invitiamo alla presentazione della nuova edizione del Percorso Executive in HR Business Leader che partirà ad aprile 2020.

Il Direttore, Prof. Marco Guerci, presenterà il programma e spiegherà come il percorso sia in grado di offrire gli strumenti necessari per operare con successo nell’ambito HR.

Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking con il Direttore ed il Recruitment Staff.

• 18.30 – 19.30: Presentazione del Percorso Executive in HR Business Leader a cura del Direttore
  • 19.30 – 20.15: Aperitivo e Q&A
  • 20.15: Fine lavori

Il Relatore
Marco Guerci

Professore Associato di Organization Theory and Human Resource Management presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano e membro della Faculty HRM del MIP Politecnico di Milano.

Dopo un PHD in Ingegneria Gestionale conseguito presso il Politecnico di Milano, ha sviluppato numerosi progetti di ricerca italiani e internazionali sul tema della sostenibilità ed etica nella gestione delle risorse umane, in collaborazione con Università ed enti di ricerca italiani e stranieri, con le principali associazioni professionali del settore e con aziende nazionali e multinazionali.

È autore di numerosi volumi (tra i quali “La gestione delle risorse umane per la sostenibilità dell’organizzazione”, 2011) e articoli scientifici internazionali, pubblicati per esempio in journal quali Human Resource Management, Human Relations, International Journal of Human Resource Management, Journal of Business Ethics, British Journal of Management.