Eventi

Presentazione Percorso Executive in Marketing Management

Gen

21

2021

Inizio: Gen 21 | 06:30 pm

Fine : Gen 21 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Marketing


Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri la nuova offerta formativa in ambito marketing, communication & sales

Giovedì 21 gennaio alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online della prossima edizione del Percorso Executive in Marketing Management.

Durante l’evento il Direttore, Prof. Giuliano Noci, presenterà il programma e sarà a disposizione per rispondere alle tue domande.

Attraverso un percorso flessibile e modulare, articolato in 16 giornate di lezione da marzo a novembre, il MIP offre una formazione di alto valore, utile per acquisire una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni del marketing management attraverso modelli e strumenti di marketing tra i più avanzati nel panorama italiano e internazionale.

Agenda:

  • 18.30 Presentazione del Percorso Executive a cura del Prof. Giuliano Noci
  • 19.15 Q&A e Fine Lavori

Partecipa all’evento, conosci il Direttore e scopri come iscriverti al Percorso Executive!

 

 

Il Relatore
Giuliano Noci
È professore ordinario di Strategy & Marketing al Politecnico di Milano, dove è anche Prorettore del Polo territoriale cinese, responsabile scientifico di Osservatori sulla Digital Innovation (Internet Media, Multicanalità, Omnichannel Customer Experience) e fondatore del Laboratorio PHEEL (Physiology Emotion Experience Lab).Da oltre vent’anni è a capo dell’area didattica di Marketing presso il MIP, dove è anche stato direttore di numerosi progetti di corporate education rivolti a primarie imprese italiane e internazionali.Negli ultimi 15 anni ha dedicato particolare attenzione all’analisi dell’impatto della trasformazione digitale su competitività e strategie di marketing delle imprese. È autore di numerosi libri e articoli, pubblicati su riviste scientifiche internazionali, alcuni dei quali premiati come migliori saggi dell’anno a livello internazionale.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •