Presentazione online Percorso Executive in Supply Chain Management

Alumni Testimonial |
supply chain & operations

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Assisti alla presentazione online a cura dei Direttori e incontra il nostro Alumnus!

Martedì 29 giugno prendi parte alla presentazione per conoscere più da vicino la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management, in collaborazione con ADACI e Assologistica: i Direttori del programma – Prof. Federico Caniato e Prof. Marco Melacini – racconteranno le opportunità connesse a questo percorso.
In seguito, sarà possibile assistere alla testimonianza di un Alumnus del Percorso Executive in Supply Chain Management, che condividerà la sua esperienza.

Agenda:

• 18.00 Presentazione del Percorso Executive in Supply Chain Management a cura dei Direttori, prof. Federico Caniato e prof. Marco Melacini
  • 18.45 Testimonianza Alumnus Emiliano Galetto, Supply Chain IT at Bennet S.p.A.
  • 19.00 Sessione Q&A
  • 19.30 Chiusura dei lavori

I Direttori e il team Recruitment saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, fornendo tutti i dettagli per formalizzare l’iscrizione al Percorso Executive in Supply Chain Management.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.

I Relatori
Federico Caniato

E’ Professore Ordinario di Gestione e Organizzazione Aziendale e di Analisi e Progettazione dei Processi Aziendali presso il Politecnico di Milano. È direttore dell’Osservatorio Supply Chain Finance e dell’Osservatorio Food Sustainability. È autore di numerose pubblicazioni internazionali e Associate Editor del Journal of Purchasing and Supply Management.

Marco Melacini

E’ Professore Ordinario di Logistica e International Distribution presso il Politecnico di Milano. È direttore della ricerca dell’osservatorio Contract Logistics. Svolge attività di consulenza, ricerca e formazione sui temi di Logistica e Supply Chain Management. Su questi temi è autore di numerose pubblicazioni, nazionali ed internazionali.