Eventi

Perché il Project Management è sempre più rilevante?

Mar

23

2022

Inizio: Mar 23 | 06:30 pm

Fine : Mar 23 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Project Management |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Ti invitiamo a scoprirlo nel corso della prossima presentazione dell’International Executive Master in Project Management

Perché è importante acquisire una formazione specialistica nella pianificazione e gestione di progetti in un contesto di business sempre più complesso? Quali sono le competenze tecniche e soft che un project manager deve sviluppare?

Mercoledì 23 marzo, nel corso del prossimo webinar, rifletteremo su queste domande insieme al Professor Antonio Calabrese, Direttore dell’International Executive Master in Project Management.

Approfondiremo, inoltre, le caratteristiche del master, erogato in lingua inglese e in formato digitale, disegnato per i professionisti che desiderano sviluppare a 360° il ruolo di Project Manager attraverso una formula flessibile e personalizzabile.

Saranno presenti, inoltre, alcuni studenti che condivideranno le motivazioni che li hanno spinti ad intraprendere il master e come stanno vivendo l’esperienza di un percorso in formato digitale.

Il Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a iempm@mip.polimi.it

 

Il Relatore
Antonio Calabrese
Direttore dell’Interntional Executive Master in Project Management

Accreditations, Rankings & Memberships

  •