Eventi

Percorso Executive in Data Science & Business Analytics

Giu

23

2021

Inizio: Giu 23 | 06:30 pm

Fine : Giu 23 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Big Data & Business Analytics


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri la nuova offerta formativa in ambito Data Science & Business Analytics

Mercoledì 23 giugno alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online della prossima edizione del Percorso Executive in Data Science & Business Analytics.

Durante l’evento il Direttore, Prof. Carlo Vercellis, presenterà il programma e sarà a disposizione per rispondere alle tue domande.

Attraverso un percorso flessibile e modulare, articolato in 16 giornate di lezione da ottobre a maggio, il MIP offre una formazione di alto valore, che mira a formare una nuova generazione di professionisti in grado di utilizzare moderni data analytics per risolvere problemi aziendali complessi in una varietà di contesti applicativi. Il percorso è progettato per migliorare il talento manageriale trasformando i dati in conoscenza e in valore di business.

Agenda:
  • 18.30 Presentazione del Percorso Executive a cura del Prof. Carlo Vercellis
  • 19.30 Q&A e Fine Lavori

Partecipa all’evento, conosci il Direttore e scopri come iscriverti al Percorso Executive!

 

Il Relatore
Carlo Vercellis

Professore Ordinario di Machine Learning al Politecnico di Milano, direttore di Door gruppo di ricerca di Machine Learning e Big Data Analytics, responsabile dell’Osservatorio Big Data & Business Analytics, direttore del International Master in Business Analytics and Big Data al Mip, founder di Aiblooms, spinoff del Politecnico specializzato in soluzioni di Artificial Intelligence e Machine Learning. È autore di più di 90 pubblicazioni scientifiche, tra cui 6 libri e più di 70 articoli in riviste internazionali. Ha svolto progetti per conto di numerose imprese su temi di big data analytics, machine learning, artificial intelligence, sentiment analysis, marketing, risk analysis, supply chain optimization, quality control.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •