Presentazione Percorso Executive in Energy Management

Fine : Set 22 | 07:30 pm

energy management

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione in partenza a novembre

Mercoledì 22 settembre alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online della prossima edizione del Percorso Executive in Energy Management.

Con il Direttore, Prof. Vittorio Chiesa, avrai modo di approfondire tutte le peculiarità del programma sviluppato in collaborazione con l’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano. Successivamente, a valle della presentazione, potrai conoscere due partecipanti della scorsa edizione che interverranno per portare la loro testimonianza e raccontare la loro esperienza d’aula.

Erogato in formato part-time verticale, il Percorso prevede 8 moduli formativi di 2 giornate infrasettimanali ciascuno, che si svolgono una volta al mese da novembre a giugno. Grazie alla sua struttura flessibile e modulare, il Percorso offre a manager e imprenditori operanti in ambito energetico una formazione di alto valore, utile per aggiornare le proprie competenze e acquisire nuovi strumenti per tenere il passo con l’evoluzione dei mercati, delle tecnologie e delle normative del settore.

Registrati all’evento, conosci il Direttore e scopri come entrare a far parte dell’aula della nuova edizione! Ti aspettiamo online!

Il Relatore
Vittorio Chiesa

E’ professore ordinario presso il Politecnico di Milano (Dipartimento di Ingegneria Gestionale), ove è docente di Strategy & Marketing e di Management of Energy and Sustainability nell’ambito del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale. È Presidente del Consiglio di Amministrazione di MIP Graduate School of Business (Business School del Politecnico di Milano). Dirige presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano l’Energy & Strategy Group.