Percorso Executive in HR Business Leader blended

masterclass |
Webinair

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione in partenza ad aprile e assisti alla Masterclass!

Giovedì 17 febbraio alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online della prossima edizione del Percorso Executive in HR Business Leader blended.

Con il Direttore, Prof. Marco Guerci, avrai modo di approfondire tutte le peculiarità del programma, in partenza ad aprile, pensato per rispondere alle numerose sfide che coinvolgono oggi il settore HR.

Il programma, infatti, permetterà ai partecipanti di sviluppare e aggiornare le proprie competenze, con l’obiettivo di guidare da protagonisti i cambiamenti organizzativi e tecnologici in corso e di saldare le attività di gestione delle risorse umane alla strategia dell’organizzazione.

Al termine della presentazione, potrai vivere un’esperienza d’aula assistendo alla Masterclass sul tema “HR e income equality”.

Registrati all’evento, conosci il Direttore e scopri come entrare a far parte dell’aula della nuova edizione! Ti aspettiamo online!

Agenda:
• 18.30-19.00: Presentazione del Percorso Executive in HR Business Leader, a cura del Prof. Marco Guerci
• 19.00-19.30: Masterclass “HR e income equality” a cura del Prof. Marco Guerci

Il Relatore
Marco Guerci

Professore Ordinario di Organization Theory and Human Resource Management presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano e membro della Faculty HRM del MIP Politecnico di Milano.

Dopo un PHD in Ingegneria Gestionale conseguito presso il Politecnico di Milano, ha sviluppato numerosi progetti di ricerca italiani e internazionali sul tema della sostenibilità ed etica nella gestione delle risorse umane, in collaborazione con Università ed enti di ricerca italiani e stranieri, con le principali associazioni professionali del settore e con aziende nazionali e multinazionali.
È autore di numerosi volumi (tra i quali “La gestione delle risorse umane per la sostenibilità dell’organizzazione”, 2011) e articoli scientifici internazionali, pubblicati per esempio in journal quali Human Resource Management, Human Relations, International Journal of Human Resource Management, Journal of Business Ethics, British Journal of Management.