Presentazione Percorso Executive in Innovation and Design Management FLEX

digital transformation |
innovation

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri il nuovo programma in formato FLEX!

Martedì 15 giugno alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online del nuovo Percorso Executive in Innovation and Design Management FLEX.

Con i Direttori del programma, Proff. Claudio Dell’Era ed Emilio Bellini potrai scoprire le peculiarità del percorso, e del suo innovativo formato, pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti per affrontare le sfide emergenti nell’ambito dell’innovazione e offerto interamente attraverso i canali digitali.

A seguire, avrai la possibilità di prendere parte alla Masterclass “Design Thinking: the Power of Creativity in Reframing Innovation Problems”.

Registrati all’evento e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo novembre!

Agenda
  • 18.30-19.00:  Presentazione del corso a cura dei Direttori Proff. Claudio Dell’Era ed Emilio Bellini
  • 19.00-19.30: Masterclass Design Thinking: the Power of Creativity in Reframing Innovation Problems a cura dei Direttori Proff. Claudio Dell’Era ed Emilio Bellini
  • 19.30: Sessione Q&A e fine lavori

I Relatori
Claudio Dell’Era

Professore Associato di Design Strategy, Co-Fondatore di LEADIN’Lab (Laboratorio di LEAdership, Design and INnovation), Direttore dell’Osservatorio Design Thinking for Business presso la School of Management del Politecnico di Milano. In particolare le attività di ricerca sviluppate da Claudio Dell’Era si concentrano sui temi Design Thinking, Design Management e Innovation Management. I risultati scientifici conseguiti da Claudio Dell’Era trovano riscontro su riviste scientifiche internazionali come Journal of Product Innovation Management, Long Range Planning, R&D Management, International Journal of Operations & Production Management, Industry & Innovation, International Journal of Innovation Management.

Emilio Bellini

Emilio Bellini Ricercatore di Ruolo, Co-Fondatore di LEADIN’Lab (Laboratorio di LEAdership, Design and INnovation), Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Digital Innovation in Retail, ViceDirettore della Corporate Education presso la School of Management del Politecnico di Milano. Emilio Bellini ha più di 20 anni di esperienza nella ricerca, insegnamento e consulenza strategica sui temi della Gestione dell’Innovazione. I suoi interessi di ricerca si focalizzano sui temi di Service and Experience Innovation, con particolare riferimento alle strategie di innovazione e allo sviluppo di nuovi servizi retail. Ha partecipato in qualità di direttore scientifico e/o di ricercatore senior a progetti per lo sviluppo di nuovi servizi retail per conto di 3M, Alidays, Apple, Carrefour, Fiat Chrysler Automobiles, Gucci/Kering, la Feltrinelli Librerie, Media Market, Vodafone.