Eventi

Presentazione Percorso Executive Marketing Management

Gen

26

2022

Inizio: Gen 26 | 06:30 pm

Fine : Gen 26 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Marketing


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri i nuovi trend e le skill necessarie per il tuo business

Mercoledì 26 gennaio alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online della nuova edizione del Percorso Executive in Marketing Management a cura del Direttore, Prof. Giuliano Noci che presenterà la struttura dei corsi e i contenuti.

Il Percorso Executive, con un calendario flessibile e modulare articolato in 16 giornate di lezione da marzo a novembre, permette di ampliare le conoscenze di marketing, acquisendo i nuovi modelli e gli strumenti più avanzati nel panorama italiano e internazionale.

Agenda:
  • 18.30 Presentazione del Percorso Executive a cura del Prof. Giuliano Noci
  • 19.15 Q&A e Fine Lavori

Partecipa all’evento, conosci il Direttore e scopri come iscriverti al Percorso Executive!

 

Il Relatore
Giuliano Noci

È professore ordinario di Strategy & Marketing al Politecnico di Milano, dove è anche Prorettore del Polo territoriale cinese, responsabile scientifico di Osservatori sulla Digital Innovation (Internet Media, Multicanalità, Omnichannel Customer Experience) e fondatore del Laboratorio PHEEL (Physiology Emotion Experience Lab). Da oltre vent’anni è a capo dell’area didattica di Marketing presso il MIP, dove è anche stato direttore di numerosi progetti di corporate education rivolti a primarie imprese italiane e internazionali.  Negli ultimi 15 anni ha dedicato particolare attenzione all’analisi dell’impatto della trasformazione digitale su competitività̀ e strategie di marketing delle imprese.  È autore di numerosi libri e articoli, pubblicati su riviste scientifiche internazionali, alcuni dei quali premiati come migliori saggi dell’anno a livello internazionale

Accreditations, Rankings & Memberships

  •