Percorso Executive SPEM: SPIRITUALITA’ E MANAGEMENT – II EDIZIONE

spiritualità

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri la seconda edizione in partenza ad aprile 2022

Scopri la seconda edizione del Percorso Executive SPEM: SPIRITUALITA’ E MANAGEMENT di MIP Politecnico di Milano. I Direttori del programma, Prof. Luciano Traquandi e Prof.ssa Patrizia Castellucci racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse all’offerta formativa.

Registra la tua partecipazione al webinar giovedì 20 gennaio alle ore 18.00 e scopri come iscriverti al percorso.

Agenda

• 18.00 – 18.45:  Presentazione del percorso a cura dei Direttori Prof. Luciano Traquandi e Prof.ssa Patrizia Castellucci
  • 18.45 – 19.00: Sessione Q&A
  • 19.00: Fine lavori

I Relatori
Luciano Traquandi

Luciano Traquandi è ingegnere (Politecnico di Milano). Insegna Psicosociologia Aziendale all’università LIUC di Castellanza e comportamento organizzativo al MIP. Insegna “Unconventional paradigms of management” presso HEC (Parigi).

Patrizia Castellucci

Patrizia Castellucci è psicologa, psicoterapeuta. È docente di Psicosociologia Aziendale presso LIUC di Castellanza e insegna dinamiche psicologiche al MIP e leadership presso l’università SUPSI (Lugano).