A tu per tu con l’Associate Dean: il valore di un EMBA oggi

Inizio: Mar 31 | 06:30 pm

Fine : Mar 31 | 08:00 pm

Business Administration |
webinar

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Scopri di più sui nostri Master Executive MBA

Martedì 31 marzo alle 18:30 ti invitiamo con piacere alla prossima presentazione online EMBA, un incontro virtuale di approfondimento sugli Executive MBA della nostra scuola.

Durante il webinar potrai interagire con Antonella Moretto, Associate Dean della nostra scuola, per scoprire di più sul valore di un EMBA al MIP oggi.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione durante il webinar per rispondere a qualsiasi domanda sulla struttura, i contenuti e il processo di selezione dei programmi EMBA.

Per eventuali domande, contattaci scrivendo a infoemba@mip.polimi.it

La relatrice
Antonella Moretto

Antonella Moretto è Associate Dean del MIP Politecnico di Milano e Professore Associato di Purchasing and Supply Management presso la School of Management del Politecnico di Milano. Si occupa in modo particolare di Supplier Relationship Management e di Organisation Design.

I suoi interessi di ricerca sono in area Sustainable Supply Chain Management, in particolare nei settori dell’industria alimentare e della moda, e in area Supply Chain Finance.

Dal 2015 è co-direttrice dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano