Eventi

Executive Master in Gestione dell’Innovazione in Sanità

Nov

20

2019

Inizio: Nov 20 | 06:30 pm

Fine : Nov 20 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Executive Master in Gestione dell’ Innovazione in Sanità |
sanità


Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri le prospettive di carriera dell’Executive Master in Gestione dell’ Innovazione in Sanità – EMGIS

Scopri la prima edizione dell’Executive Master in Gestione dell’Innovazione in Sanità in partenza a marzo 2020.

Mercoledì 20 novembre alle ore 18,30 durante la presentazione online insieme ai Direttori del Master vieni a scoprire le prospettive di carriera.

Il Master EMGIS è stato sviluppato per anticipare l’evoluzione del sistema sanitario e rispondere alle nuove esigenze di cura e assistenza.

Tale percorso permette di acquisire le competenze gestionali necessarie per innovare con successo i modelli di business, le modalità di servizio e le soluzioni tecnologiche, con particolare focus sui servizi digitali, nelle strutture sanitarie e nel sistema sanitario nel suo complesso.

In formato part-time di 12 mesi, compatibile con l’attività lavorativa, il Master si rivolge a professionisti che intendano integrare diverse competenze multidisciplinari al fine di poter conseguire una visione organica e sistematica dei problemi legati all’innovazione in sanità, nonché di acquisire una capacità di attuazione reale dei metodi e delle conoscenze apprese durante il percorso di Master.

Per tutti i dettagli sul processo di selezione e per ricevere maggiori informazioni sul Master ti invitiamo a contattarci scrivendo a: rizzardi@mip.polimi.it

Accreditations, Rankings & Memberships

  •