Eventi

Executive Master in Gestione dell’Innovazione in Sanità

Ott

22

2019

Inizio: Ott 22 | 02:30 pm

Fine : Ott 22 | 04:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
sanità


Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Incontra i Direttori dell’Executive Master in Gestione dell’Innovazione in Sanità e scopri l’early bird

Martedì 22 ottobre alle ore 14,30 partecipa all’evento di presentazione della prima edizione dell’ Executive Master in Gestione dell’Innovazione in Sanità in partenza a marzo 2020.

Il Master EMGIS è stato sviluppato per anticipare l’evoluzione del sistema sanitario e rispondere alle nuove esigenze di cura e assistenza.

Tale percorso permette di acquisire le competenze gestionali necessarie per innovare con successo i modelli di business, le modalità di servizio e le soluzioni tecnologiche – con particolare focus sui servizi digitali – nelle strutture sanitarie e nel sistema sanitario nel suo complesso.

In formato part-time di 12 mesi, compatibile con l’attività lavorativa, il Master si rivolge a professionisti che intendano integrare diverse competenze multidisciplinari al fine di poter conseguire una visione organica e sistematica dei problemi legati all’innovazione in sanità, nonché di acquisire una capacità di attuazione reale dei metodi e delle conoscenze apprese durante il percorso di Master.

Cogli, inoltre, l’opportunità di usufruire del contributo Early Bird di EU 1.000,00 che verrà detratto dalla quota di partecipazione al master, riservato a coloro che completeranno l’application sul sito http://www.applyformasters.net entro il 20 novembre.

Per tutti coloro che non potranno partecipare on campus, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming.

Per tutti i dettagli sul processo di selezione e per ricevere maggiori informazioni sul Master ti invitiamo a contattarci scrivendo a: rizzardi@mip.polimi.it

Accreditations, Rankings & Memberships

  •