Presentazione Online Certification Program for Fintech Professionals

Fintech

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Partecipa per incontrare i Direttori

Scopri la nuova edizione di Online Certification Program for Fintech Professionals della Management Academy, i Direttori del percorso, Laura Grassi, Direttore dell’Osservatorio Fintech e Insurtech del Politecnico di Milano e Filippo Maria Renga, Co-Fondatore degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.

Registra la tua partecipazione al webinar martedì 23 febbraio alle ore 18.00 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo aprile.

Agenda

• 18.00 – 18.45:  Presentazione Online Certification Program for Fintech Professionals a cura dei Direttori Laura Grassi e Filippo Maria Renga
  • 18.45 – 19.00: Sessione Q&A
  • 19.00: Fine lavori

I Relatori
Laura Grassi

Laura Grassi, PhD è Direttore dell’Osservatorio Fintech & Insurtech. Docente di Investment Banking presso il Politecnico di Milano e Vice-Direttore dell’International MBA presso MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. È impegnata nello stimolare l’innovazione digitale nel settore finanziario in Italia, collaborando con istituzioni finanziarie, startup e pubbliche amministrazioni, essendo autrice di pubblicazioni a livello nazionale e internazionale. È co-supervisore del team del Politecnico di Milano nel CFA Research Challenge, risultando tre volte nella Global Final Champions (Top4 in tutto il mondo) e quattro volte nei Top EMEA Champions.

Filippo Maria Renga

Filippo Renga, PhD in Ingegneria gestionale con focus sulla Strategia, è Co-Fondatore degli Osservatori innovazione digitale della Scuola di Management del Politecnico di Milano, dove è attualmente Direttore degli Osservatori dell’Innovazione Digitale in Fintech & Insurtech e in Digital Innovation in Travel. Ha lanciato e guidato diversi Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano (Mobile & App Economy, Marketing & Service, Payment & Commerce, Banking, Enterprise e Smart AgriFood). Ha co-fondato 5 start-up per un fatturato totale di 35 milioni di euro finora.