Scopri il programma MBA – incontra i nostri studenti

career |
webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Prendi ispirazione dalle storie di successo dei nostri alumni

Il MIP Politecnico di Milano ti invita a seguire la prossima presentazione online dedicata all’International MBA Full Time che si terrà martedì 17 novembre alle 18.30.

L’MBA Full Time internazionale è un programma breve che si focalizza sugli ultimi trend del mercato e temi di business. Il programma è offerto in collaborazione con aziende italiane e multinazionali che si mettono a disposizione per il progetto finale e per condividere le proprie competenze in aula.
Gli studenti MBA possono specializzare il proprio percorso in uno delle seguenti aree: Luxury & Design Management, Big Data & Digital Transformation, Entrepreneurship & Innovation oppure Global & Sustainable Management e accedere a diverse attività esperienziali durante il Master.
Il programma offre inoltre opportunità di scambi internazionali quali la Silicon Valley Experience, gli study tours in Cina & Messico e scambi brevi presso le Scuole partner in tutto il mondo.

Durante l’evento potrai interagire con alcuni Alumni che hanno da poco conlcuso il loro percorso, che condivideranno il loro percorso MBA e la loro esperienza.
Non perdere l’occasione di conoscere il percorso MBA dei nostri Alumni e di interagire con loro direttamente.

Potrai inoltre intergaire con l’Admissions Team che presenterà la struttura del programma, il processo di selezione e ammissione, le opportunità di contributi allo studio e i servizi di sviluppo alla carriera.

Attivando la tua application entro il 30 novembre 2020, potrai beneficiare dello sconto early-bird di € 2.000: non farti sfuggire l’opportunità e scopri di più durante l’evento.

La Relatrice
Bhor Dubey