Global Executive Master in Operations and Supply Chain
Nov
14
2019
Inizio: Nov 14 | 06:30 pm
Fine : Nov 14 | 08:00 pm
Categoria: Tag:Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI
Scopri la prossima edizione del GEMOS e partecipa alla Masterclass
Giovedì 14 novembre alle ore 18:30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire l’edizione 2020 del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), il Master Executive offerto congiuntamente con EADA Business School situata a Barcellona e rivolto a manager ed executives provenienti da tutto il mondo che vogliono accrescere le proprie competenze manageriali e conoscere gli ultimi trend nel campo della Supply Chain e delle Operations.
Durante il webinar avrai la possibilità di assistere a una Masterclass tenuta da Desirée Knoppen, Direttrice del programma GEMOS presso EADA e docente di Marketing, Operations e Supply, sul tema: Sustainability Driven Innovation in the Supply Chain, uno dei temi trattati durante il master.
Al termine della Masterclass, avrai l’opportunità di interagire in tempo reale con il Recruitment Staff e chiedere maggiori informazioni sul processo di selezione, sulle opportunità offerte dal master e sulla loro coerenza con i tuoi obiettivi professionali.
Per eventuali domande non esitare a contattarci scrivendo a gemos@mip.polimi.it
Il relatore
|
Desirée Knoppen
Desirée Knoppen è co-direttrice di GEMOS e direttrice del dipartimento di Marketing, Operations e Supply presso la Business School EADA situata a Barcellona, Spagna. La sua ricerca è incentrata sull’innovazione orientata alla sostenibilità, il behavioural operations management, le relazioni cliente-fornitore e le questioni metodologiche dei sondaggi multi-gruppo. |