International Flex EMBA

leadership

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Scopri il nostro Leadership Program con Arrigo Berni

Martedì 17 settembre alle ore 18.30 partecipa al webinar e non perdere l’opportunità di conoscere meglio l’International FLEX EMBA, l’Executive MBA in distance learning del MIP recentemente classificato settimo al mondo e quarto in Europa nella categoria Distance/Online MBA da QS.

Al fine di consentirti di sperimentare ciò che potresti vivere qualora tu decidessi di iscriverti a questo master, durante il webinar avrai l’occasione di interagire con Arrigo Berni, Chairman di Moleskine, nonché uno dei manager che intervengono nel Leadership Development Program dei programmi MBA al MIP, sul tema ‘Leading With Purpose’.

Potrai inoltre interagire con il Recruitment Team che risponderà a tutte le tue domande circa il processo di invio della candidatura e di selezione dei partecipanti al master.
Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it

Il Relatore
Arrigo Berni, Chairman Moleskine
Dopo la laurea in Economia e Commercio e il diploma presso la Scuola Superiore S. Anna dell’Università di Pisa, Arrigo Berni ha lavorato nel marketing di Procter&Gamble, poi nel management consulting con Bain&Co, per tornare in azienda con Bulgari, prima come MD North America e poi MD Global Operations. All’inizio degli anni 2000 è stato chiamato in A.Testoni come primo CEO esterno alla proprietà. Nel 2006 ha partecipato al buy-in/buy- out di Moleskine e come CEO ne ha guidato la trasformazione da piccola realtà in un’azienda globale di 500+ persone e 180 milioni di euro di fatturato. Nel 2013 ha condotto la società alla quotazione in Borsa Italiana e di recente all’acquisizione da parte del gruppo belga D’Ieteren.