Eventi

DISCOVER THE INTERNATIONAL MBA PROGRAM

Apr

23

2020

Inizio: Apr 23 | 05:00 pm

Fine : Apr 23 | 06:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Alumni Testimonial |
Business Administration |
career |
webinar


Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


SCOPRI L’INTERNATIONAL FULL TIME MBA: I SERVIZI ALLA CARRIERA E LA VITA NEL CAMPUS

Il MIP Politecnico di Milano ti invita a seguire la prossima presentazione online dedicate al programma International Full Time MBA che si terrà giovedì 23 aprile alle ore 17.00.

Il programma MBA Full Time è un percorso rapido, della durata di 12 mesi, che si concentra sui business trends più recenti ed attuali e richiesti dal modo aziendale. Il programma è erogato in collaborazione con importanti aziende nazionali ed internazionali che offrono opportunità di svolgere il project work finale, della durata di 3 mesi, presso le loro sedi. I candidati hanno l’opportunità di personalizzare il proprio MBA scegliendo tra una delle specializzazioni proposte Luxury & Design Management, Big Data & Digital Transformation, Entrepreneurship & Innovation oppure Global & Sustainable Management e selezionando delle attività dedicate offerte nella Experiential Gym. Il programma offre inoltre opportunità di scambi internazionali quali la Silicon Valley Experience, gli study tours in Cina & Messico e scambi brevi e lunghi presso i nostri partner nel mondo.

Durante l’evento avrai l’opportunità di interagire con Sara Cuko, International Students Office, ed avere maggiori informazioni su visti, accommodation e vita a Milano e di approfondire con il team Ammissioni la struttura del programma, il processo di ammissione, le opportunità di scholarship e i servizi di sviluppo della carriera.

Potrai inoltre confrontarti con alcuni studenti in aula che condivideranno la propria esperienza on-campus, a Milano, ed il career boost che hanno avuto grazie all’MBA.

 

I relatori
Sara Cuko

International Students Office Specialist, MIP Politecnico di Milano

Bhor Dubey 

Marketing & Recruitment Professional

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •