Eventi

International Part Time MBAs

Feb

18

2020

Inizio: Feb 18 | 06:30 pm

Fine : Feb 18 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
Company testimonial |
webinar


Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


A Career Talk with Moleskine

Martedì 18 febbraio alle 18.30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire l’edizione 2020 dell’International Part Time MBA (face-to-face) e dell’International Flex EMBA (distance learning) del MIP Politecnico di Milano.

Durante questo webinar avrai l’opportunità di conoscere Maura Gallotti, HR Director di Moleskine, e di scoprire quali sono le competenze più richieste oggi nel mondo del lavoro. Sarà inoltre l’occasione per comprendere come un MBA sia considerato un valore aggiunto da parte delle aziende.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione durante il webinar per rispondere a qualsiasi domanda sulla struttura del programma, i contenuti e il processo di selezione.

Per eventuali domande, contattaci scrivendo a imbapt@mip.polimi.it

 

Il relatore
Maura Gallotti

Con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane, Maura lavora dal 2015 in Moleskine come Global HR Director.

Durante questi anni ha integrato valori e strategie 2.0 con gli strumenti tradizionali HR, per entrare in contatto e attrarre i Millennial, generazione per la quale ha sviluppato un forte interesse.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •