International Part Time MBAs

webinar

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Scopri i nostri Part Time MBAs e partecipa alla Masterclass

Martedì 21 Gennaio alle 18.30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire l’edizione 2020 dell’International Part Time MBA (face-to-face) e dell’International Flex EMBA (distance learning) del MIP Politecnico di Milano.

Durante il webinar avrai la possibilità di assistere ad una Masterclass tenuta da Carsten Bartsch, Visiting Professor di Marketing & Strategy presso HDBW -Hochschule der Bayerischen Wirtschaft- a Monaco di Baviera, sul tema “All is digital – how digital business models are disrupting the world“.

Al termine della Masterclass, avrai l’opportunità di interagire in tempo reale con il Recruitment Staff e chiedere maggiori informazioni sul processo di selezione, sulle opportunità offerte dal master e sulla loro coerenza con i tuoi obiettivi professionali.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it

Il Relatore
Carsten Bartsch

Carsten Bartsch è Vice-presidente e Direttore dei Business Program alla HDBW- Hochschule der Bayerischen Wirtschaft di Monaco di Baviera presso la quale è anche Professore di Marketing & Strategies.
Ha completato il suo Ph.D in Marketing nel 2001 presso HHL Graduate School of Management di Lipsia. Inizia la sua carriera nel settore consulting, come Project manager di uno spin-off di un consulting firm internazionale, e prosegue come fondatore e CEO di una società di consulenza rivolta alla Piccola e Media Impresa.

Dal 2009 lavora come consulente per aziende Multinazionali specializzate in Marketing, Strategy e Business Modeling. Predilige i settori bancari e di servizi finanziari sviluppando negli anni con successo progetti in Europa e Medio Oriente.