Eventi

Master Internazionali

Gen

21

2020

Inizio: Gen 21 | 06:30 pm

Fine : Gen 21 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Alumni Testimonial |
webinar


Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


SCEGLI IL PERCORSO GIUSTO PER TE

Martedì 21 gennaio alle ore 18.30, il MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti alla presentazione online dei Master internazionali post-laurea erogati dalla scuola.

Non perdere l’opportunità di conoscere il portfolio di Master specialistici internazionali, erogati in formato full-time, interamente in inglese.

I programmi si focalizzano sulle seguenti aree: Big data, Innovation & Entrepreneurship, Marketing, Fintech, Project Management, Industrial Management 4.0, Luxury Management, Supply Chain and Procurement Management.

Quale percorso è quello giusto per te?

Durante l’evento potrai conoscere i dettagli dei programmi, i requisiti di accesso e l’ampio network aziendale collegato alle opportunità di carriera che emergono durante e dopo il Master.
Interagisci con alcuni dei nostri studenti, che condivideranno con te la loro esperienza, e preparati al meglio per la tua application grazie ai consigli dell’Admissions Team.

Infine, non dimenticare che è disponibile un contributo Early-Bird per le application inoltrate entro il 31 gennaio 2020.

 

Il Relatore
Bhor Dubey 

Marketing and Recruitment Professional

Bhor è parte del Team Marketing & Admissions del MIP Politecnico di Milano e si occupa dell’orientamento dei candidati provenienti da Medio Oriente, Africa, Asia e Oceania.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •