Master in Financial Risk Management

risk management

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Incontra il direttore del Master e i manager di Mediobanca

Mercoledì 11 settembre alle ore 18:00 ti aspettiamo presso il MIP Politecnico di Milano per conoscere il direttore del MIFRIM, Prof. Marco Giorgino, e due Manager di Mediobanca, azienda sponsor del master, che illustreranno le figure professionali ricercate e le opportunità, per intraprendere una carriera nell’ambito del Risk Management.

Il Master in Financial Risk Management, in formato full time e della durata di 12 mesi, si avvale di un programma didattico che prevede l’intervento in aula dei professori della Faculty di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano e di professionisti di consolidata esperienza nel settore del Financial Risk Management.

Inoltre, grazie alla forte vicinanza al mondo del lavoro, gli studenti hanno l’opportunità di lavorare sin da subito presso le aziende sponsor, Mediobanca e Oliver Wyman, e presso le aziende partner; primarie realtà aziendali del settore bancario, assicurativo e della consulenza finanziaria, come per esempio: Aon, Atradius, AXA, BCE, Deloitte, Fideuram, Intesa Sanpaolo, Mediolanum, EY, Etica Sgr, Ersel, Cembra Money Bank, Zurich Insurance, KPMG.

A due mesi dalla conclusione del MIFRIM il 90% degli studenti è occupato in un’esperienza di stage e il placement in azienda risulta poi essere del 100%.

Vuoi scoprire come concorrere alle selezioni e iniziare una brillante carriera nel settore del Risk Management? Non perdere la testimonianza manageriale dei professionisti di Mediobanca e la presentazione del Direttore del MIFRIM; ti aspettiamo l’11 settembre alle ore 18:00!