Executive Master in Project Management

Project Management

Lambruschini, 4 20156 Milano MI

Diventa un Project Manager di successo

Desideri riprogettare la tua carriera? Vorresti acquisire le competenze hard e soft indispensabili per un Project Manager di successo?

Lunedì 16 settembre alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione on campus dell’Executive Master in Project Management (MPM) in partenza a ottobre 2019 per scoprire il programma offerto dal MIP finalizzato alla crescita professionale verso una delle figure di alto profilo sempre più richieste sul mercato del lavoro.

Avrai l’opportunità di confrontarti con il Direttore del Master, il prof. Calabrese, che illustrerà i contenuti della nuova edizione del master e di assistere alle testimonianze manageriali di Mauro Marigliano (Alumnus MPM 2) Data Protection & Business Security Project Manager presso Randstad Group Italia SpA e Cristiana Papiri, IT Digital Manager presso TOD’S Group.

L’evento si concluderà con un aperitivo di networking.

Partecipando alla presentazione e inviando la tua candidatura per MPM, avrai diritto all’application fee waiver di 50 Euro.

Rivolto a professionisti che desiderano gestire con efficienza diverse tipologie di progetto, il master consente di acquisire le competenze gestionali e le soft skills necessarie per sviluppare a 360° la figura del Project Manager. Della durata di 12 mesi, in formato part-time, l’edizione in partenza a ottobre 2019 è ancora più flessibile e conciliabile con l’attività lavorativa grazie alla possibilità di fruire del 25% della didattica a distanza tramite streaming e live session.

Al termine del Master verrà rilasciato il titolo di Master Universitario del Politecnico di Milano e si potrà accedere all’esame di certificazione IPMA® di livello D.

Le selezioni sono aperte e in corso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni scrivi a: mpm@mip.polimi.it

Riprogetta la tua carriera, ti aspettiamo!