Eventi

Presentazione Online Certification Program for Fintech Professionals

Apr

21

2022

Inizio: Apr 21 | 06:00 pm

Fine : Apr 21 | 07:00 pm

Categoria:
Management Academy presentazione online
Tag:
finance |
Fintech |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Conosci i Direttori e confrontati con gli Alumni del corso

Giovedì 21 aprile alle ore 18.00 partecipa alla presentazione online della nuova edizione dell’Online Certification Program for Fintech Professionals.

I Direttori, Proff. Laura Grassi e Filippo Maria Renga, illustreranno le opportunità connesse a questo corso, pensato per fornire ai professionisti le competenze per rispondere alle nuove sfide del mondo finanziario e per fornire nuove soluzioni date dall’integrazione tra finanza e tecnologia digitale.

Avrai inoltre la possibilità di incontrare alcuni Alumni del corso che condivideranno la loro esperienza e saranno a disposizione per eventuali domande.

  • 18:00 Presentazione del programma – Proff. Laura Grassi e Filippo Maria Renga
  • 18:33 Testimonianza Alumni e sessione Q&A
  • 19:00 Fine dei lavori

Non mancare, ti aspettiamo online!

 

 

I Relatori
Laura Grassi, PhD è Direttore dell’Osservatorio Fintech & Insurtech. Docente di Investment Banking presso il Politecnico di Milano e Vice-Direttore dell’International MBA presso MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. È impegnata nello stimolare l’innovazione digitale nel settore finanziario in Italia, collaborando con istituzioni finanziarie, startup e pubbliche amministrazioni, essendo autrice di pubblicazioni a livello nazionale e internazionale. È co-supervisore del team del Politecnico di Milano nel CFA Research Challenge, risultando tre volte nella Global Final Champions (Top4 in tutto il mondo) e quattro volte nei Top EMEA Champions.
Filippo Renga, PhD in Ingegneria gestionale con focus sulla Strategia, è Co-Fondatore degli Osservatori innovazione digitale della Scuola di Management del Politecnico di Milano, dove è attualmente Direttore degli Osservatori in Fintech & Insurtech e Digital Innovation in Travel. Ha lanciato e guidato diversi Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano (Mobile & App Economy, Marketing & Service, Payment & Commerce, Banking, Enterprise e Smart AgriFood). Ha co-fondato 5 start-up per un fatturato totale di 35 milioni di euro finora).

Accreditations, Rankings & Memberships