Presentazione Online EMBA

webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Presentazione Online & Open Class

“Se devo parlare delle caratteristiche di un buon leader, per me sono autenticità, trasparenza e determinazione. Bisogna essere una buona guida avere le idee chiare, ma d’altra parte occorre sentirsi parte del team, essere aperti sempre ad ascoltare. Questo perché in un momento in cui stiamo vivendo una forte transizione, un forte cambiamento, la giusta dose di umiltà, e quindi l’apertura al dialogo costruttivo, fa sì che ti arricchisci come leader e riesci sempre di più ad essere una guida chiara per il futuro
Bernadette Bevacqua.

Venerdì 3 luglio dalle ore 18.30 ti aspettiamo online alla prossima presentazione EMBA, un incontro virtuale di approfondimento dedicato ai nostri Executive MBA.

Durante il webinar, l’Associate Dean della nostra scuola, Antonella Moretto, illustrerà le caratteristiche e i contenuti dei diversi formati EMBA.

A valle della presentazione, dalle 19.00 alle 21.00, avrai l’occasione di partecipare ad un Open Class sui temi della Leadership tenuta da Bernadette Bevacqua, President Henkel Italia | General Manager Beauty Care Italy, Greece and Cyprus.

In questo modo, potrai vivere in prima persona l’esperienza di un Executive MBA e comprendere come le attività proposte durante il Leadership Experiential Path, aiutino i manager ad affrontare le sfide quotidiane fornendo gli strumenti per esercitare una leadership efficace per raggiungere obiettivi di business.

Per eventuali informazioni, contattaci a infoemba@mip.polimi.it

La Relatrice
Bernadette Bevacqua – President Henkel Italia | General Manager Beauty Care Italy, Greece and Cyprus

Entrata in Henkel Italia nel 1999 all’interno della divisione Retail Cosmetic, ricopre ruoli di crescente responsabilità nella multinazionale prima di diventare General Manager di Henkel Beauty Care Retail Italia a gennaio 2013 e Presidente e Amministratore Delegato di Henkel Italia a novembre 2016. Inizia la sua carriera nella divisione Beauty Care di Henkel nel 1999 con un tirocinio in Testanera, marchio del quale diventa Senior Brand Manager nel giro di pochi anni; arriva ad ottenere la carica di Group Brand Manager dell’intera divisione Haircare nel 2004 e successivamente si sposta in quella Body-Oralcare come Marketing Manager.

A partire da gennaio 2007 Bernadette si trasferisce a Düsseldorf nel ruolo di International Marketing Manager per gestire il coordinamento internazionale di diversi marchi di styling – quali Taft, Pro Styling, Poly Swing, Clynol, Rilken – ruolo che ricopre per due anni prima di rientrare in Italia come Marketing Director della divisione Retail Cosmetic per Henkel Italia. Laureata a pieni voti in Economia Aziendale e Management presso l’Università Bocconi e appassionata di viaggi, lettura e sport, Bernadette Bevacqua è sposata, ha due figlie e vive a Milano.