Presentazione online EMBA

innovation |
webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

La testimonianza del nostro Alumnus: “grazie all’EMBA oggi so affrontare l’emergenza mascherine”

Ti aspettiamo online alla prossima presentazione EMBA, un incontro virtuale di approfondimento dedicato all’Executive MBA. Durante il webinar interverrà PierPaolo Zani, alumnus del MIP e general manager di BLS, azienda produttrice di dispositivi a protezione delle vie respiratorie. Pierpaolo ci racconterà l’impatto che il coronavirus ha avuto sul business a livello umano e organizzativo e come, anche grazie alle competenze sviluppate nel corso del suo EMBA, sta affrontando questa sfida.

Lo Staff Recruitment sarà connesso per rispondere alle tue domande sui contenuti dell’EMBA e sul processo di selezione.

Per partecipare è necessario registrarsi.