Presentazione online Percorso Executive in Sustainability & Impact Leadership

Sustainability

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa per incontrare i Direttori

Scopri il nuovo Percorso Executive in Sustainability & Impact Leadership della Management Academy, i Direttori del percorso, Raffaelle Cagliano, Professore di People Management & Organization e Mario Calderini, Professore di Social Innovation del Politecnico di Milano racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.

Registra la tua partecipazione al webinar giovedì 15 aprile alle ore 18.00 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo maggio.

Agenda

• 18.00 – 18.45:  Presentazione Percorso Executive in Sustainability & Impact Leadership a cura dei Direttori Raffaella Cagliano e Mario Calderini
  • 18.45 – 19.00: Sessione Q&A
  • 19.00: Fine lavori