Eventi

International Part Time MBA Online Presentation

Set

17

2020

Inizio: Set 17 | 06:30 pm

Fine : Set 17 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
Company testimonial |
webinar


via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Google Map - Link Esterno


Scopri il valore di un MBA: il punto di vista di Accenture

Giovedì 17 settembre alle 18.30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online dedicata all’International Part Time MBA del MIP Politecnico di Milano.
Durante il webinar avrai la possibilità di conoscere Alessandra Solazzi, Global Recruiting Operations Lead presso Accenture, che da diverso tempo collabora direttamente con il Master per creare opportunità di apprendimento e di networking. Sarà quindi l’occasione per comprendere il valore di un MBA dal punto di vista di un’azienda internazionale e innovativa.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione durante il webinar per rispondere a qualsiasi domanda sulla struttura, i contenuti e il processo di selezione del programma.
Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it.

 

La Relatrice
Alessandra Solazzi

Oltre 20 anni di esperienza in consulenza e risorse umane. Appassionata di HR, trasformazione digitale e gestione del cambiamento al fine di creare un ambiente lavorativo ad alto rendimento. Consapevole che l’innovazione tecnologica è un motore per migliorare le nostre vite, senza dimenticare il contatto umano come componente essenziale. In qualità di Global Recruiting Operations Operations, l’obiettivo di Alessandra è ora di massimizzare le performance di recruiting in termini di efficienza, valore, qualità ed esperienza, supportando i team di Talent Acquisition a livello globale.
Come Talent Acquisition Director, Alessandra ha contribuito attivamente a creare un posizionamento più forte del brand e a migliorare l’esperienza dei candidati.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •