Eventi

Percorso Executive in Data Science & Business Analytics

Giu

24

2020

Inizio: Giu 24 | 06:30 pm

Fine : Giu 24 | 07:45 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Artificial Intelligence |
Big Data & Business Analytics


via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Google Map - Link Esterno


Scopri la prima edizione e conosci il Direttore

Mercoledì 24 giugno alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online del nuovo Percorso Executive in Data Science & Business Analytics a cura del Direttore, Prof. Carlo Vercellis.

Oggi è sempre più evidente il valore strategico che gli Analytics svolgono nelle imprese e nella Pubblica Amministrazione, in termini di competitività, redditività, tempestività e di aumento di efficacia nei processi decisionali.

Il Percorso, sviluppato in collaborazione con l’Osservatorio Big Data & Business Analytics della School of Management, partirà il 19 ottobre e si rivolge a manager e analisti interessati a potenziare o a riqualificare le proprie competenze di data analytics per analizzare dati che descrivono transazioni, interazioni o comportamento delle persone, al fine di estrarre informazioni pertinenti, ottimizzare le azioni e promuovere l’innovazione. Professionisti che stanno migrando al ruolo di data scientist, business translator o business analyst.

Non perdere l’occasione di aggiornare le tue competenze o apprendere nuove skill sempre più richieste dal mercato.

Partecipa all’evento, conosci il Direttore e scopri come iscriverti al Percorso Executive!

 

Il Relatore
Carlo Vercellis

Professore Ordinario di Machine Learning al Politecnico di Milano, direttore di Door gruppo di ricerca di Machine Learning e Big Data Analytics, responsabile dell’Osservatorio Big Data & Business Analytics, direttore del International Master in Business Analytics and Big Data al Mip, founder di Aiblooms, spinoff del Politecnico specializzato in soluzioni di Artificial Intelligence e Machine Learning.

È autore di più di 90 pubblicazioni scientifiche, tra cui 6 libri e più di 70 articoli in riviste internazionali.  Ha svolto progetti per conto di numerose imprese su temi di big data analytics, machine learning, artificial intelligence, sentiment analysis, marketing, risk analysis, supply chain optimization, quality control.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •