Eventi

Percorso Executive in Finanza Quantitativa

Mag

21

2019

Inizio: Mag 21 | 06:30 pm

Fine : Mag 21 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
finance |
management academy


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


Martedì 21 maggio alle ore 18.30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione della 10^ edizione del Percorso Executive in Finanza Quantitativa, a cura del Direttore, Prof. Emilio Barucci.

Il Percorso Executive in Finanza quantitativa partirà a novembre 2019 aggiornato nelle tematiche e nella struttura per stare al passo con le continue evoluzioni e richieste del mercato.

Il percorso, in formato part-time verticale (lezioni giovedì, venerdì e sabato) è strutturato in 6 moduli didattici + un Project work finale e si avvale di una docenza di accademici provenienti da primarie università italiane e di alcuni dei più noti esperti e professionisti dei mercati finanziari, oltre ai docenti del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano.

Durante l’evento interverranno anche i referenti di alcune aziende sponsor e partner del Percorso: ANIMA Sgr, Banco BPM, Iason e Unicredit, che illustreranno i vantaggi e le opportunità offerte dalla realizzazione di un Project work in azienda e saranno disponibili a rispondere a tutte le vostre curiosità!

L’evento si concluderà con un aperitivo di networking con il Direttore, gli speaker e lo Staff MIP!

Le selezioni per il Corso sono già aperte: invia la tua candidatura. L’application fee da versare è pari a 50€.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •