Percorso Executive in Energy Management

energy management

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione

Ti invitiamo con piacere al MIP Politecnico di Milano martedì 10 settembre alle ore 18.15 per scoprire il Percorso Executive in Energy Management della MIP Management Academy durante l’evento di presentazione della nuova edizione a cura del Direttore del Percorso, Prof. Vittorio Chiesa.

Avrai, inoltre, l’opportunità di incontrare un Alumnus e comprendere da vicino i vantaggi e le opportunità di crescita professionale offerte dal percorso.

L’edizione 2019, in partenza a novembre, si rinnova nei contenuti per garantire l’aggiornamento professionale indispensabile per professionisti ed imprese che operano o che vogliono investire nel business dell’energia, offrendo la possibilità di avere una visione complessiva dei più recenti sviluppi in ambito normativo, tecnologico e di mercato, che contribuiscono a definire le opportunità di business nei settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Il programma prevede una formula part-time verticale, articolata in 8 moduli formativi di 2 giornate infrasettimanali, che si svolgono una volta al mese, e un Project Work che risulta essere un’ottima opportunità per implementare un progetto concreto in azienda, con il supporto di un tutor dedicato e la consulenza della Faculty del MIP.

Agenda dell’evento:

• 18.15 Welcome@MIP – Registrazione dei partecipanti
• 18.30 Presentazione del Percorso Executive a cura del Prof. Vittorio Chiesa e testimonianza Alumnus
• 19.15 Q&A e Aperitivo di Networking
• 19.45 Fine Lavori

A valle dell’evento, durante l’aperitivo di networking, il Direttore e il team Recruitment saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, fornendo tutti i dettagli per formalizzare l’iscrizione al Percorso Executive in Energy Management.

Se non riesci a raggiungerci on campus presso il MIP, puoi richiederci l’accesso alla diretta streaming dell’evento.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Il relatore
Vittorio Chiesa

Vittorio Chiesa è professore ordinario presso il Politecnico di Milano (Dipartimento di Ingegneria Gestionale), ove è docente di Strategy & Marketing e di Management delle imprese energetiche e delle fonti rinnovabili nell’ambito dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale.

È membro della Giunta del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano. Dirige l’Energy & Strategy Group, osservatorio permanente sui temi delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e dei sistemi smart per il building ed i processi industriali, delle smart grid e smart cities, in partnership con oltre 70 imprese e istituzioni finanziarie.

L’Energy & Strategy Group, inoltre, ha svolto e svolge attività di ricerca e consulenza su commessa per primarie istituzioni e imprese nazionali e multinazionali.