Presentazione Percorso Executive in Smart Manufacturing – Transizione 4.0

manufacturing |
Smart Manufacturing

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla presentazione online e incontra il nostro Alumnus!

Martedì 2 Marzo prendi parte alla presentazione online per conoscere più da vicino la nuova edizione del Percorso Executive in Smart Manufacturing – Transizione 4.0, erogato in collaborazione con Made – Competence Center Industria 4.0.

Il Direttore del programma prof. Sergio Terzi racconterà le opportunità connesse a questo percorso pensato per rispondere alle nuove sfide che la recente rivoluzione industriale e digitale sta portando, con l’obiettivo di fornire strumenti concreti per aumentare l’efficienza dei processi industriali e dei sistemi produttivi.

Avrai anche la possibilità di incontrare Marco Olivari, Alumnus del Programma, che condividerà la sua esperienza e sarà a disposizione per eventuali domande.

• 18.30 Presentazione del Percorso a cura del Direttore, prof. Sergio Terzi
  • 19.15 Testimonianza Alumnus, Marco Olivari, Technical and Commercial Director, Clarentools srl
  • 19.45 Sessione Q&A
  • 20.00 Fine dei lavori

Il relatore
Sergio Terzi

Sergio Terzi è Professore Associato presso il Politecnico di Milano, School of Management, dove insegna Industrial Technologies, Design and Management of Production Systems e Product Lifecycle Management.

Da oltre 15 anni svolge la propria attività di ricerca sui temi del manufacturing e dell’ingegneria industriale. Ha all’attivo numerosi progetti di ricerca in ambito europeo, oltre che a diversi progetti aziendali.