Scopri il nuovo Professional Program in Business Networking

masterclass |
Webinair

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Il programma formativo dedicato all’uso del capitale relazionale in un mondo phygital

Mercoledì 03 novembre alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online del nuovo Professional Program in Business Networking.

MIP School of Management del Politecnico di Milano è la prima e unica Business School ad offrire in Italia un programma interamente dedicato all’uso del capitale relazionale in un mondo phygital, fornendo tutti i riferimenti teorici e gli strumenti pratici per creare network di valore e gestire al meglio la leva relazionale nel mondo del business contemporaneo.

Durante l’evento, con il Direttore Benedetto Buono avrai modo di scoprire tutte le peculiarità del nuovo programma formativo, erogato in modalità blended a partire dal gennaio 2022. Successivamente, potrai assistere alla Masterclass “L’importanza di sviluppare una meta-competenza come il networking per restare appealing sul mercato del lavoro” a cura di Valerio Tabascio, Manager Sales & Marketing @ Michael Page.

Agenda:
  • 18:30-19:00: Presentazione Professional Program in Business Networking a cura del Direttore Benedetto Buono e Q&A
  • 19:00-19:30: Masterclass su “L’importanza di sviluppare una meta-competenza come il networking per restare appealing sul mercato del lavoro” a cura di Valerio Tabascio, Manager Sales & Marketing @ Michael Page
  • 19:30: Saluti finali e conclusione evento

Registrati alla presentazione e vieni a scoprire com’è possibile valorizzare il tuo capitale relazionale in un mondo phygital! Ti aspettiamo online!

I Relatori
Benedetto Buono

E’ Founding Partner della boutique di consulenza Buono & Partners. Ha maturato importanti esperienze manageriali per primarie aziende italiane ed internazionali nella finanza, nell’industria e nella consulenza strategica. È laureato in Economia presso l’Università Luiss Guido Carli e ha poi conseguito un EMBA presso il MIP. Scrive sulla rubrica Econopoly de “Il Sole 24 Ore” e su altre testate e nel 2021 ha pubblicato il libro “Business networking. L’importanza delle relazioni umane per una carriera di successo nell’epoca digitale” per Dario Flaccovio Editore. Nel 2013 ha co-fondato la HR Tech company Eggup e, da allora, ha avviato un’intensa attività come Business Angel, partecipando allo start-up e allo scale-up di molteplici realtà.

Valerio Tabascio

Opera nel mondo dell’head hunting per uno dei principali brand del settore. Lavora quotidianamente a stretto contatto con aziende italiane ed internazionali per selezionare professionisti e manager con esperienza consolidata in ambito Sales & Marketing. Membro del board di Visionari, società not-for-profit specializzata nella promozione e nell’utilizzo responsabile di scienza e tecnologia per il miglioramento della società civile. Business networking e personal branding expert.