Rimettere in moto il Paese: sfide e opportunità

Inizio: Mag 13 | 06:00 pm

Fine : Mag 13 | 07:30 pm

SOM Series
covid19 |
crisis |
webinar

Lambruschini, 4 20156 Milano MI

Le sfide del post Covid-19 per la società, le imprese e i sistemi industriali sono al centro del dibattito pubblico. Ma in che modo possiamo affrontare un futuro ricco di incognite e foriero di cambiamenti epocali? Ne discutiamo nella “SOM Series”, un ciclo di webinar moderati dal Direttore della School of Management Alessandro Perego in cui gli esperti della Scuola dibatteranno da prospettive complementari i grandi temi connessi a questa fase di turbolenza.

Il Paese entra in Fase 2 con tante incognite sulla congiuntura europea e mondiale, turbolenza a livello di commercio internazionale e dubbi sulle modalità di rimessa in moto dell’economia. La parola d’ordine è “imparare a convivere con il virus”.
Ma cosa implica a livello di organizzazione di settori e attività? E in che modo è possibile giocare una partita che non sia solo di difesa?

Introduce e modera

Alessandro Perego, Direttore School of Management

Discutono

Tommaso Agasisti, Professore di Public Management

Mario Calderini, Professore di Social Innovation e Direttore di Tiresia, Centro di ricerca sulla finanza e l’innovazione sociale

Fabio Pammolli, Professore di Finance and Management of Infrastructure Investment

Lucia Tajoli, Professoressa di International Markets and European Institutions

Per iscriverti all’evento, clicca qui.

Per informazioni:
comunicazione.dig@polimi.it