Scopri come fare business development attraverso LinkedIn

Inizio: Feb 16 | 06:30 pm

Fine : Feb 16 | 08:00 pm

Business Administration |
Marketing |
masterclass |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Vivi l’esperienza dell’Executive Master in Management partecipando ad una masterclass

Mercoledì 16 febbraio alle ore 18.30 sperimenta in prima persona l’esperienza d’aula dell’Executive Master in Management (EMIM) assistendo ad una masterclass online a cura di Giorgio Fiammenghi.

Potrai cogliere alcuni primi suggerimenti su come fare Social Selling, per ottimizzare il tuo profilo LinkedIn attraverso una pianificazione attenta della strategia di azione.

Durante l’evento di Direttore EMIM, Prof. Simone Franzò, presenterà inoltre il programma del master pensato per professionisti che vogliono approfondire la propria formazione nelle aree di competenza del General Management e che prevede un piano di studi totalmente personalizzabile rispetto ai propri obiettivi formativi e disponibilità di tempo.

Agenda:

• 18.30 – 19.30:  Presentazione del Master EMIM a cura del Prof. Simone Franzò e Q&A
  • 19.30 – 20.00: “Business development con LinkedIn Sales Solutions” a cura di Giorgio Fiammenghi

Per eventuali domande o approfondimenti non esitare a contattarci, scrivendo a: emim@mip.polimi.it

I Relatori
Simone Franzò

Direttore dell’Executive Master in Management MIP e membro della Core Faculty della School of Management del Politecnico di Milano.

Giorgio Fiammenghi

Chief Marketing Officer Ubiquicom IoT RTLS e Adjunct Lecturer Area Marketing & Sales