Eventi

The future of food delivery – Meet the expert at Deliveroo

Gen

25

2022

Inizio: Gen 25 | 06:30 pm

Fine : Gen 25 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
Company testimonial |
masterclass


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Discover the International Flex EMBA by attending a typical class

Sai che durante l’International Flex Executive MBA (i-Flex EMBA) intervengono in aula top manager di aziende leader per condividere con gli studenti le loro best practice e la loro esperienza manageriale?

Martedì 25 gennaio alle ore 18.30 incontra Martino Madelli, Head of Operations in Deliveroo Italy e prova in prima persona una lezione del programma partecipando alla masterclassFood Delivery and the future of food”.  Potrai approfondire le tendenze del settore dei prossimi anni e il ruolo della tecnologia a supporto della risoluzione di problemi complessi.

Durante la lezione potrai anche scoprire di più sull’International Flex EMBA, l’EMBA in digital learning presente nei ranking del Financial Times incontrando direttamente il Direttore del Programma, Professor Riccardo Mangiaracina.

Inoltre, il Recruitment Team sarà online per condividere i dettagli sul programma e rispondere ad eventuali domande.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci su infoemba@mip.polimi.it

 

I Relatori
Martino Madelli – Head of Operations – Deliveroo Italy

Martino Madelli è attualmente Head of Operations di Deliveroo. Appassionato del mondo start up e food, ha contribuito al lancio e scale up di Deliveroo e del suo network operativo, portando il food delivery in oltre 250 città Italiane. Precedentemente ha collaborato con aziende italiane e internazionali spaziando da realtà istituzionali, startup italiane e internazionali come Rocket Internet.

Riccardo Mangiaracina

Riccardo Mangiaracina è professore associato di Logistica e Sistemi di produzione al Politecnico di Milano e, dal 2016, direttore dell’International-Flex Executive MBA presso il MIP. Riccardo è direttore scientifico di due osservatori – “Fatturazione elettronica e e-commerce B2b” e ” e-commerce B2c ” – e direttore dell’Osservatorio “Digital Export”. È membro dell’Associazione Italiana dei Docenti di Impianti Industriali (AIDI).

Accreditations, Rankings & Memberships

  •