Top Employers HR Conference 2019

Fine : Set 25 | 01:00 pm

HR |
osservatori

Aula Magna Carassa e Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini , 4 20156 Milano MI

People 4.0: il futuro è già qui (?)

Riflessioni, storie, esperienze, dati di ricerca su una realtà imprescindibile.

Top Employers Institute in collaborazione con Politecnico di Milano, AIDP e Challenge Network. Un momento di incontro e confronti su come viene affrontata una realtà oramai imprescindibile. Le diverse esperienze delle aziende: chi la padroneggia, chi si sta attrezzando, chi la osserva ancora da lontano. I dati di ricerca dell’Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano, illustrati dal responsabile scientifico Mariano Corso. Le storie e Best Practice di eccellenza innovativa di ABB e Accenture. E le riflessioni ad ampio raggio di Pino Mercuri, HR Director di Microsoft Italia e Darya Majidi, imprenditrice e autrice di “Donne 4.0” che racconteranno come la più alta tecnologia, unita all’empatia, può aiutare a creare un mondo del lavoro migliore.
Seguite gli aggiornamenti su Twitter e LinkedIn! Twittate, commentate e fateci sapere la vostra usando l’hashtag #TEHRConf40.

Agenda 2019

9.00h – 9.30h

9.30h – 10.00h
Apertura dei lavori a cura di:
Massimo Begelle – Country Manager Italy, Top Employers Institute
Raffaella Cagliano – Direttore Vicario del Dipartimento di Ingegneria Gestionale e Professore di People Management & Organization, Politecnico di Milano
Roberto Santori – Direttore Generale, Challenge Network
Marco Vigini – Presidente, AIDP Lombardia

10.00 – 10.30h
Mariano Corso – Responsabile Scientifico dell’Osservatorio HR Innovation Practice, School of Management del Politecnico di Milano: “People 4.0: guidare le persone ai tempi della trasformazione digitale”

10.30h – 11.00h
Alessio Radice – Head of HR Italy, Balkans, Greece & Israel, ABB Italia: “Tra cambio culturale e nuove competenze, People 4.0 la digital journey di ABB”

11.00h – 11.30h
Anna Nozza – HR Business Partner, Accenture Technology ICEG: “Culture new habits e digital transformation nell’Impresa 4.0: l’esperienza di Accenture”

11.30h – 12.00h
Coffee Break

12.00h – 12.30h
Pino Mercuri – HR director, Microsoft Italia: “Il futuro del lavoro tra accelerazione tecnologica e nuova centralità umana”

12.30h – 13.00h
Darya Majidi – Imprenditrice e autrice di Donne 4.0: “Donne 4.0, il vero giacimento di competenze e talenti da scoprire”

Chiusura lavori

Maggiori informazioni e registrazioni disponibili qui.