Virtual Coffee con il Dean

Fine : Mar 31 | 02:00 pm

online

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Quale il futuro dello ‘smart learning’? Perché il MIP ha investito in un EMBA digitale già nel 2014? Il digitale permette un approfondimento simile al face-to-face, oppure sono state rilevate differenze negli anni?

Queste alcune delle domande alle quali Federico Frattini, Dean del MIP Politecnico di Milano risponderà in occasione di un Virtual Coffee, in programma giovedì 31 marzo alle ore 13.00 in un dialogo aperto e informale con la nostra Allieva Flex EMBA Sara Bertolini, Managing Director DeA Capital Alternative Funds SGR, e quanti desiderano approfondire quale può essere il valore di un Executive MBA per la propria crescita personale e professionale.

Per partecipare è necessario registrarsi e inviare il proprio CV a infoemba@mip.polimi.it

Il Relatore
Federico Frattini

è Dean del MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. Nel 2008 consegue con Lode il dottorato di ricerca in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano dove dal 2017 è Professore Ordinario di Strategic Management and Innovation.

Dal 2014, è Honorary Researcher presso la Lancaster University Management School in UK.

Svolge un’intensa attività di ricerca sui temi della gestione della tecnologia e dell’innovazione. In particolare, contribuisce con studi originali al dibattito internazionale sul tema dell’innovazione aperta o collaborativa (open innovation).
Nel 2013 viene nominato tra i migliori 50 ricercatori al mondo in ambito Technology and Innovation Management dall’International Association of Management of Technology (IAMOT).