Knowledge

13 marzo 2019 Condividi

Global Executive Master in Operations & Supply Chain

GEMOS: ecco le novità della prossima edizione

GEMOS, l’executive master dedicato ai professionisti della supply chain sviluppato in partnership con EADA, si aggiorna con tanti nuovi contenuti e un formato ancora più flessibile!

A partire dalla prossima edizione, infatti, gli allievi affronteranno nel programma anche temi di grande attualità come la sostenibilità, l’innovazione e i big data e la data analysis.
Un’evoluzione che ci permette di rimanere al passo con un mondo del lavoro in costante cambiamento.

Così, se da una parte lo studio della teoria è importante, mettere in pratica le nozioni apprese lo è ancora di più. Ecco perché in tutti i moduli svolti al MIP gli allievi avranno sia la possibilità di mettersi alla prova con un Business Game nel quale supply chain e finance si intersecano, che di conoscere da vicino l’ecosistema delle aziende italiane attraverso varie company visit.

Infine, anche il formato cambia, aggiungendo una componente in distance learning. Alle lezioni in aula – un long weekend ogni due mesi – si aggiungeranno infatti delle sessioni serali live in digital learning, per rispondere maggiormente alle necessità familiari e professionali dei nostri allievi, che provengono da tutto il mondo.


Tags:
Condividi

Accreditations, Rankings & Memberships