4 luglio 2019 Condividi

graduation

IMIM e MPAM: tempo di graduation!

Il mese di giugno ha segnato per alcuni dei nostri allievi la fine del percorso al MIP e l’inizio di una nuova avventura. Si tratta degli studenti del Master in Performing Arts Management e dell’International Master in Industrial Management, che hanno festeggiato la consegna dei diplomi rispettivamente il 25 e il 28 giugno.

Gli allievi del Master in partnership con Accademia Teatro alla Scala sono tornati al MIP in queste settimane proprio per discutere il project work finale, dopo essere stati impegnati nell’internship curricolare in teatri e istituzioni di tutto il mondo.

Gli IMIM, invece, fin dal terzo semestre si sono divisi tra le varie università partner, da Edimburgo a Pechino, da Tolosa a Monaco di Baviera, fino a Florianopolis.
Un primo gruppo ha presentato la propria Master Thesis a Milano a fine giugno, mentre gli altri concluderanno il percorso a Madrid a ottobre.

Congratulazioni a tutti!