Knowledge

12 settembre 2019 Condividi

master internazionali mba

MBA e Master internazionali: al via le nuove selezioni

Sono aperte le candidature per le nuove edizioni dei Master Specialistici Internazionali e dei programmi MBA. Un’occasione da non perdere!
Il prossimo intake, infatti, si annuncia ricco di novità per tanti dei nostri programmi.

All’interno del percorso Full-Time MBA potrai scegliere una specializzazione tra Innovation & Entrepreneurship, Digital Transformation & Big Data, Luxury & Design management, General management.

La Digital Transformation coinvolgerà non solo i programmi MBA, ma anche i Master Specialistici: IMIE, iMSCPM e IM4 beneficeranno dei corsi in digital learning attraverso l’innovativa piattaforma sviluppata insieme a Microsoft.

Inoltre, IMIE – International Master in Innovation & Entrepreneurship, ha in serbo anche un’altra sorpresa per i futuri studenti: gli allievi frequenteranno il pre-incubation lab per tutta la durata del master.

Infine, abbiamo il piacere di accogliere come partner di due master due aziende di calibro internazionale: PRADA Group sarà uno dei partner ufficiali del Master IMLUX, mentre BCG collaborerà all’interno del Master GMIM, con possibilità per gli studenti di svolgere progetti di consulenza durante il semestre presso il MIP.


Tags:
|
Condividi

Accreditations, Rankings & Memberships