10 giugno 2020 Condividi

Companies Tecnologie 4.0

MIP sostiene le imprese italiane per investire nella formazione del personale nel settore delle tecnologie 4.0

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è un istituto di eccellenza, ideale per favorire il miglioramento delle competenze della tua comunità aziendale.

Con MIP al tuo fianco, potrai fare affidamento a un partner con esperienza pluriennale nel campo dell’alta formazione, con una docenza d’eccezione riconosciuta a livello internazionale!

L’innovazione è uno dei pilastri della nostra Scuola: MIP Politecnico di Milano può essere pertanto il perfetto erogatore di corsi relativi al settore delle tecnologie 4.0 per la tua azienda. La Business School rientra tra i Soggetti Formatori riconosciuti per fornire questa tipologia di formazione, rispondendo a tutti i requisiti necessari.

Crediamo fortemente che alla base del progresso ci siano formazione e aggiornamento costante. Per questo, diamo una mano alle imprese italiane che vogliono investire nella formazione del personale sulle materie aventi ad oggetto le tecnologie rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale, attraverso la disciplina del credito di imposta.

Il credito di imposta è riconosciuto come segue:

• 50% delle spese ammissibili e nel limite massimo annuale di €. 300.000 per le piccole imprese;
  • 40% delle spese ammissibili nel limite massimo annuale di €. 250.000 per le medie imprese;
  • 30% delle spese ammissibili nel limite massimo annuale di €. 250.000 le grandi imprese.

Per maggiori informazioni relativamente ai nostri incentivi riservati alle imprese, contatta: corporaterelations@mip.polimi.it