9 luglio 2020 Condividi

DEBS Digital&Export Business School

MIP tra i relatori dei digital talks della Digital&Export Business School

La Digital&Export Business School è un percorso di formazione e informazione, dedicato al mondo delle imprese, volto a leggere il contesto attuale, condividere sapere ed esperienze e cercare nel cambiamento nuove opportunità. L’iniziativa è presentata da Unicredit, in collaborazione con SACE SIMEST e Microsoft, e prevede la partecipazione gratuita!

Il programma è strutturato in 8 digital talks su tematiche strategiche per le imprese, programmati da giugno a luglio 2020, e oltre 20 sessioni di live coaching su tematiche tecniche verticali, che si terranno da ottobre a dicembre 2020. Tutti gli incontri virtuali sono capitanati da professori universitari, ricercatori, professionisti, imprenditori, giornalisti e sociologi del mondo del lavoro.

Di seguito gli  appuntamenti che hanno visto protagonisti i nostri docenti:

• La forza delle imprese italiane: da dove ripartiamo, con la partecipazione di Federico Frattini;
  • Una nuova Supply Chain e nuove opportunità per il mercato italiano, con la partecipazione di Riccardo Mangiaracina;
  • Cosa è cambiato nei processi e-commerce B2B e B2C e nella scelta del Market Place, con la partecipazione di Valentina Pontiggia.

Per scoprire il programma completo e registrarti ai prossimi digital talks, clicca qui.