16 febbraio 2022 Condividi

purpose Purpose Talks

Purpose Talks: al via un nuovo ciclo di eventi su Leadership e Purpose

Sostenibilità, profitto e impatto sociale possono convivere? Qual è il valore del purpose nelle scelte che un’organizzazione compie?
Ecco alcuni dei temi che tratteremo nei nostri Purpose Talks, un nuovo ciclo di eventi che, grazie agli interventi di docenti e manager, metterà al centro della discussione la necessità di aziende e organizzazioni di andare verso un nuovo modello di leadership, guidato da un higher purpose e capace di mettere le persone al centro.

Un cambiamento di cui, come Business School, vogliamo essere promotori ispirando e guidando i leader di domani.

Di seguito i dettagli del primo appuntamento

Giovedì 17 febbraio | H 18.00

Purpose Talks: lo “scopo” come driver di business

Cosa vuol dire essere un’azienda purpose-driven? Quali sono i vantaggi e come tali società saranno in grado di ridefinire il modo di fare business? Per rispondere a queste domande, non perdere la tavola rotonda organizzata dalla business school Politecnico di Milano.

Relatori Antonella Moretto, Associate Dean for Open Programs al MIP Politecnico di Milano

Alex Edmans, Professore ordinario di Finance alla London Business School e Direttore Accademico del Centre for Corporate Governance.

Darren Rudkin, Founder The Mind at Work

L’evento si tiene in lingua inglese: