FUNDRASING raccolta fondi
Vicini alla popolazione Ucraina: un piccolo gesto per fare la differenza
Dallo scorso 24 febbraio il conflitto in Ucraina sta causando un numero sempre crescente di vittime civili, distruggendo i mezzi di sussistenza e danneggiando infrastrutture civili di critica importanza, tra cui centinaia di case, infrastrutture idriche, scuole e strutture sanitarie.
Chiamiamo quindi a raccolta tutta la community di MIP Politecnico di Milano per dare un contributo e supportare la popolazione colpita!
Siamo più di 25000 persone e insieme possiamo dare un grande contributo.
Insieme ad AVSI, l’ONG basata a Milano che opera in 38 paesi del mondo, vogliamo fare in modo che il nostro supporto arrivi concretamente a Leopoli. Questa città dell’Ucraina, a causa della sua vicinanza al confine, è stata ed è la destinazione di molti sfollati che hanno lasciato la parte orientale e settentrionale del Paese.
Con il nostro aiuto, possiamo dare sostegno concreto in materia di salute e protezione alle persone vulnerabili e agli sfollati interni in Ucraina contribuendo a:
- fornire servizi alimentari e non alimentari essenziali
- garantire servizi di sostegno psicosociale
- dare accesso a materiale sanitario e medicinali di base
MIP POLITECNICO DI MILANO GRADUATE SCHOOL OF BUSINESS HA DECISO DI DONARE 10.000 € PER QUESTA CAUSA, CHE SPERIAMO POSSA STIMOLARE LA GENEROSITA’ DELLA NOSTRA COMMUNITY. UN PICCOLO GESTO MOLTIPLICATO PER 25.000 PUÒ DIVENTARE UN GRANDE GESTO!
DONA QUI