Presentazione online del nuovo Executive Programme in Leading with Purpose

leadership |
masterclass

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri il nuovo Programma e incontra la Faculty!

Il prossimo 25 Febbraio alle ore 6.00 PM (CEST), partecipa all’evento online per scoprire il nuovo Programma internazionale della Management Academy MIP “Executive Programme in Leading with Purpose”, erogato in collaborazione con The Mind at Work, e incontra la Faculty!

Oggi le organizzazioni sono chiamate ad essere sempre più consapevoli del loro ruolo nella società.
I leader devono affrontare una combinazione di sfide sia aziendali che sociali e il concetto di “Purposeful Leadership” è emerso come risposta alla necessità di nuove capacità di leadership.

Scopri il nuovo Programma MIP-The Mind at Work, progettato per sviluppare capacità di leadership su fondamenta solide e sostenibili: una conoscenza approfondita del purpose della azienda combinato a capacità relazionali per mettere in collegamento lo scopo della organizzazione con i processi aziendali relativi alla strategia e alla innovazione.

Agenda:

• 6:00- 6:15 PM CEST – La nuova partnership MIP – Mind at Work per la purpose (Federico Frattini, MIP)
  • 6:15-6:45 PM CEST – Masterclass “Working with purpose” (Arrigo Berni, MAW e Darren Rudkin, MAW)
  • 6:45 -7:10 PM CEST – Presentazione del nuovo Executive Programme in Leading with Purpose (Pascale Ascher, MAW eJosip Kotlar, MIP)
  • 7:20 – 7:30 PM CEST – Q&A

L’evento si terrà in lingua inglese.