Eventi

Leading with Purpose: Managing Mindsets for Higher Performance

Lug

27

2021

Inizio: Lug 27 | 06:00 pm

Fine : Lug 27 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
leadership |
masterclass


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Partecipa alla presentazione del nuovo Leading with Purpose Course – Managing Mindsets for Higher Performance

Partecipa a questo evento per scoprire di più sul concetto di Purposeful Leadership e per conoscere la nuova partnership tra MIP Politecnico di Milano e la società di consulenza indipendente The Mind at Work.

L’evento comprenderà la presentazione del nuovo  corso breve Managing Mindsets for Higher Performance, sviluppato congiuntamente da MIP e The Mind at Work.

 

Agenda:

  • 6:00-6:10 CEST:  Welcome and agenda
  • 6:10-6:30 CEST: Course Presentation:  Managing Mindsets for Higher Performance
  • 6:30 – 7:30 PM CEST: Q&A

 

L’evento si terrà in lingua inglese.

 

I Relatori
Arrigo Berni

Partner The Mind at Work Italy e Professore a contratto di Strategic Management presso MIP, con una profonda esperienza manageriale maturata presso aziende come Procter & Gamble, Benetton e Bulgari in Europa, negli U.S.A. e in Giappone. Dal 2006 al 2019 è stato CEO e Presidente di Moleskin. Durante quel periodo ha trasformato l’azienda, da una piccola realtà di 20 dipendenti e 20 milioni di euro di fatturato, ad una global company di 450 dipendenti e 150 milioni di euro di fatturato, quotata alla Borsa di Milano. Questa trasformazione è stata possibile grazie all’energia motivazionale sprigionata dalla ragione di essere di Molskine e facendo leva sull’approccio di The Mind at Work per il disegno e l’implementazione di strategie capaci di tradursi in risultati straordinari e in un’organizzazione allineata nei suoi intenti e finalità.

Josip Kotlar

Professore Associato di Strategia e Imprese Familiari presso la School of Management del Politecnico di Milano, Ha maturato una ricca esperienza di ricerca e insegnamento all’intersezione tra strategia, imprenditorialità e innovazione nel contesto delle imprese familiari. Lavora a stretto contatto con famiglie imprenditoriali e imprese familiari supportando lo sviluppo di strategie che fanno leva su tradizione e innovazione per creare valore per tutti gli stakeholder.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •